Profumo di mare: Terra, mare, natura, cambiamento climatico, biodiversità, transizione ecologica

  1. " coppia di vecchietti"

    AvatarBy BiscegliaMichele il 16 Feb. 2011
     
    +1   -1    2 Comments   42 Views
    .



    UN VECCHIETTO E UNA VECCHIETTA, SI INCONTRANO TUTTI I GIORNI AL PARCO ...

    siedono sulla medesima panchina e trascorrono le giornate a leggere e commentare i vari giornali. Così per settimane... mesi... Fino a quando il vecchietto chiede intimidito alla compagna se potesse mettergli la mano sul pisello mentre lui leggeva.
    La vecchietta sorpresa dalla domanda rimane senza parole.Il vecchietto, per convincerla, le fa notare l'età e la voglia di sentirsi giovani. La vecchietta, convinta, posa la mano. E così quotidianamente per mesi. Un giorno il vecchietto non è presente alla solita panchina. Passa una
    settimana e la vecchietta preoccupata inizia a cercare disperata per tutto il parco fino a quando lo trova seduto con un'altra vecchietta con la mano sul pisello. Alla visione, inorridita e sorpresa, inizia ad urlare: "Voi uomini siete delle merde ...sempre uguali a qualsiasi età. Dimmi, cosa può avere lei più di me???". E il vecchietto, sorridendo entusiasta e con mezzo metro di lingua fuori
    :"Il parkinson!".
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kaoopo

    Group
    Member
    Posts
    23,372
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    Centinaia in fila per il vaccino senza prenotazione a Potenza e Matera File davanti agli ospedali per AstraZeneca - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Cor...0ae612db54.html

    io-mi-vaccino-io-mi-proteggo

    pubblicitari di m#$@!%...PROCURATE I VACCINI!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    6,554
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renatoponzzo @ 12/4/2021, 20:47) 
    Centinaia in fila per il vaccino senza prenotazione a Potenza e Matera File davanti agli ospedali per AstraZeneca - See more at: www.rainews.it/dl/rainews/media/Cor...0ae612db54.html

    io-mi-vaccino-io-mi-proteggo

    pubblicitari di m#$@!%...PROCURATE I VACCINI!!!

    Anarchia assoluta!
     
    Top
    .
2 replies since 16/2/2011, 21:56   42 views
  Share  
.