| |||||||||||||
| |||||||||||||
|
The newest member is SILVIO MANTEGNA
Most users ever online was 910 on 19/2/2020, 22:13
Gli Stati Uniti lasceranno l'accordo di Parigi sul clima il 4 novembre. Questa minaccia esistenziale per l'umanità per essere sconfitta ha soprattutto bisogno di un presidente coraggioso.
La migrazione climatica è destinata ad essere una delle più grandi sfide per lo sviluppo umano e la sicurezza dei prossimi decenni. Cosa si sta facendo e cosa ancora c’è da fare.
Sono sempre più numerosi gli studi che si succedono per capire chi rischia di più di venire in contatto con il coronavirus. Povertà e persone che vivono ai margini delle grandi città, come gente di colore, presentano tassi di mortalità COVID-19 più elevati in presenza di inquinamento atmosferico da particolato.
Sir David Frederick Attenbourgh, il miglior narratore di sempre, (Isleworth, 8 maggio 1926) ci conduce in un viaggio ipnotizzante attraverso la vita selvaggia della natura.
Joe Biden ha dichiarato il cambiamento climatico la "questione numero uno per l'umanità” e ha intenzione di riportarlo in cima alla sua agenda di politica estera.
Il vicepresidente Joseph R. Biden Jr. nel 2009 discute il Recovery Act mentre è al fianco del presidente Obama.
Per navi portacontainer di nuova generazione il gas naturale liquefatto (GNL) è attualmente la soluzione industriale all'avanguardia per preservare la qualità dell'aria. Sostenere la transizione energetica nel settore marittimo per raggiungere gli obiettivi a impatto climatico zero entro il 2050.
L'energia nucleare è ecologica, pulita, che inquinamento genera, ha davvero zero emissioni di CO2 (anidride carbonica), quanto è pericoloso un rifiuto nucleare? L'energia nucleare è rinnovabile?
"Clicca qui per visualizzare i reattori di arresto operativi ed a lungo termine".
Dove la pandemia incontra l'infodemia: occorre una saggia gestione dell’informazione in questo momento particolare che sta attraversando tutto il mondo a causa del coronavirus.
Shopping durante il Black Friday: Ricordiamoci dei marittimi bloccati sulle navi che compongono la flotta mercantile mondiale che lo rendono possibile.